I NOSTRI SERVIZI

Dove Siamo

Dove Siamo

I Centri Made in Sub si trovano uno nel piccolo centro di Le Castella, frazione del Comune di Isola di Capo Rizzuto, e il secondo a Soverato (CZ)                  

Il centro di Le Castella opera nella splendida cornice dell’Area Marina Protetta “Capo Rizzuto” che con i suoi 42 km di costa è l’Area Marina Protetta più grande d’Italia.

La costa bagnata dal Mar Ionio si presenta frastagliata alternandosi tra spiagge di sabbia colore rosso-arancione, grazie alla presenza di tufo, e a banchi di argilla con scarpate di scogli formando un paesaggio veramente unico. Sono soprattutto i fondali che fanno, dell’Area Marina Protetta “Capo Rizzuto”, un ambiente unico dal punto di vista naturalistico, un ambiente da proteggere e conservare, ma anche una grandissima attrazione turistica. I numerosi turisti che sono ospiti nelle varie strutture ricettive della zona, immergendosi avranno svariate opportunità di “incontri emozionanti”. Il clima mite infatti mantiene elevata la temperatura dell’acqua favorendo la crescita di una eccezionale molteplicità d'organismi che vi trovano rifugio e nutrimento.

I fondali della AMP sono, inoltre, ricchi di testimonianze delle civiltà del passato, infatti è possibile ammirare relitti di navi, antiche strutture abitative, ma anche anfore e colonne di marmo risalenti all’epoca greco-romana.


Il Diving Center di Soverato con l'’acqua cristallina del mare e le stupende spiagge caratterizzate dal colore bianco, fanno di Soverato un magnifico punto di partenza per vivere uno delle esperienze più intense e meravigliose; quello delle immersioni. Un mondo pieno di vita e di colori si cela sotto la superficie del mare.  Con noi potrete vivere sia la vostra prima esperienza subacquea che Immersioni profonde, immersioni su relitti, Immersioni Notturne, Immersioni in acque basse dove potrete fare incontri ravvicinati con qualche curioso cavalluccio marino.